Vacanze in hotel Alba Adriatica: scegli il divertimento
Alba Adriatica è una rinomata località turistica abruzzese; oltre ad essere stata fregiata dal riconoscimento di Bandiera Blu d'Europa per la bellezza delle spiagge e la pulizia del suo mare, è conosciuta ai più come 'spiaggia d'argento', proprio perché è una delle zone più suggestive di questo tratto di costa.
Alba Adriatica è una stazione balneare di sicuro interesse per quanti cercano il divertimento e vogliono vivere anche di notte; mentre di giorno si può tranquillamente prendere il sole in uno dei tanti stabilimenti balneari della costa, la sera ci si ritrova nei locali e nelle discoteche più trendy della zona. Ad Alba Adriatica ci sono locali notturni conosciuti fino a centinaia di chilometri di distanza, e qui accorrono i villeggianti delle vicine località turistiche.
Numerosi anche gli hotel ad Alba Adriatica, di ogni categoria per soddisfare anche il cliente più esigente e con servizi ed attrezzature sempre all'avanguardia.
Se volete passare le vostre vacanze estive qui e prenotare un hotel di Alba Adriatica, ma non sapete come raggiungerla, ecco le indicazioni:
In aereo
L'aeroporto più vicino è quello di Pescara,e da qui si può raggiungere Alba Adriatica con il pullman.
In macchina
Percorrendo la A14 Adriatica, dovete uscire allo svincolo Val Vibrata e seguire le indicazioni fino ad Alba Adriatica, oppure dalla A24 (Roma – Teramo – L'Aquila), uscire a Val Vomano e raggiungere la statale 150, fino a prendere l'autostrada A14.
In treno
La stazione è molto piccola, ma è ben servita da treni che provengono da Roma, Pescara e Ancona. Non c'è personale 24 ore su 24, ma è possibile fare il biglietto in modalità automatica con un'apposita macchinetta.
Prenota un hotel Alba Adriatica su hotelinabruzzo.com